Ospedale di Polla, Pica: a rischio i servizi essenziali.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

“ L’Ospedale di Polla versa ormai in condizioni disastrose e, per colpa delle mancate risposte della Direzione generale dell’Asl di Salerno, fra non molto non sarà più in grado di garantire i servizi minimi” . Così il Consigliere Regionale del Pd , Donato Pica, interviene ancora una volta sulla difficile situazione del “ Luigi Curto” di Polla.

“ Qualsiasi appello- continua Pica- è caduto nel vuoto e in questi anni abbiamo assistito ad un progressivo impoverimento dell’ offerta sanitaria ,alla fuga di medici, all’obsolescenza delle attrezzature e ad una disparità di trattamento rispetto ad altre strutture della Provincia senza precedenti. Purtroppo il Vallo di Diano continua ad essere considerato un territorio marginale e la dequalificazione del nostro Ospedale non può lasciarci inerti. Occorre una risposta ferma da parte di tutti coloro , operatori della Sanità locale , amministratori locali e cittadini, che non riescono a rassegnarsi di fronte ad una così precaria gestione aziendale.

Nei mesi scorsi- continua Pica- le innumerevoli interrogazioni inoltrate al Presidente Caldoro non sono mai state riscontate e la gestione della sanità salernitana è stata affidata ad una ben nota forza politica che non ha alcun disegno organico per i presidi del Vallo di Diano.”