Ospedale di Castiglione, dal 1 novembre riprende il servizio di rianimazione.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Dal 1° Novembre 2016 sarà ripristinato il regolare servizio di rianimazione presso il Presidio Ospedaliero Costa D’Amalfi, con la presenza dei rianimatori di tutti i plessi dell’Azienda Ospedaliera  Universitaria San Giovanni e Ruggi D’Aragona, che a rotazione effettueranno turni regolari su disposizione della direzione strategica.

Giorno dopo giorno si riempie di contenuti il nostro Ospedale con attrezzature indispensabili e moderne  ed una riorganizzazione necessaria per concretizzare fattivamente l’Ospedale in deroga / Zona disagiata, previsto dal nuovo Piano Ospedaliero Regionale.

A breve verrà ripristinato anche il servizio di radiologia per il turno notturno con l’arrivo di 5 specialisti, servizio fondamentale per innalzare  i livelli di efficienza e di sicurezza della struttura e  allo stesso tempo generare  risparmio per l’Azienda Ospedaliera con l’eliminazione di ricoveri talvolta inutili e viaggi al San Giovanni e Ruggi D’Aragona durante la notte, per esami radiologici che sottraggono tempo e risorse.

La Conferenza dei Sindaci della Costa D’Amalfi , ringrazia il Presidente  della Regione  On. Vincenzo De Luca, il Consigliere delegato alla Sanità Dott. Enrico Coscioni, il Direttore Generale dell’Aziendale Ospedaliera Universitaria S. Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona, Dott. Nicola Cantone; il Direttore Sanitario Dott. Nicola Silvestri, il Direttore dell’Ospedale Costa D’Amalfi Dott. Francesco De Caro; per la costanza e la determinazione  a tutela della Sanità pubblica  in Costa D’Amalfi .

Sarebbe opportuno  che tutti partecipassero con responsabilità a tali processi , a salvaguardia di un servizio indispensabile e a difesa di un territorio difficile da gestire.

La Conferenza dei Sindaci, continuerà a lavorare in questa esclusiva direzione.