Ospedale di Castiglione, la Conferenza dei Sindaci scrive alla Regione: va dichiarato Ospedale in zona disagiata.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

logoconferenzasindacicostieraIn allegato lettera della Conferenza dei Sindaci per ribadire l’urgenza e l’’indifferibilità  di dichiarare l’ospedale costa d’Amalfi , “Ospedale in zona Disagiata “ come prevede la legge in territori disomogenei come il nostro che unisce in pochi chilometri la Montiera alla Costiera , con problematiche di dissesto idrogeologico ed una mobilità complessa .

C’è l’impegno massimo dell’intera conferenza dei sindaci che sta interloquendo con il Presidente della Regione On. Vincenzo De Luca, con il delegato alla Sanità, dott. Enrico Coscioni, e il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Ruggi D’Aragona Dott. Viggiani, per garantire in questo periodo di attesa tutti i servizi Sanitari primari all’ospedale Costa D’Amalfi , il Direttore dell’ospedale Costa D’Amalfi dott. De Caro , in stretta collaborazione con i medici stanno valutando di cooperare con i vertici dell’azienda per continuare ad  assicurare anche dal primo gennaio il servizio Cardiologia , importante e rilevante per garantire i LEA.

Naturalmente siamo consapevoli che la soluzione definitiva è dichiarare l’ospedale Costa D’Amalfi “Ospedale  in zona disagiata” e siamo in attesa che si insedi il sub commissario Joseph Polimeni per definire  l’iter procedurale.

newRavello_Ospedale_CastiglioneRassicuriamo i cittadini della Costa D’Amalfi che coinvolgeremo tutti gli attori principali per poter nel più breve tempo possibile assicurare definitivamente una Sanità all’avanguardia in una terra d’Eccellenza.

 

Il Delegato alla Sanità della Conferenza dei Sindaci

Andrea Reale

07_12_2015_12_57_32_image2015-12-07-125803