Ospedale di Castiglione, chiuso ambulatorio di chirurgia, a rischio anche il rianimatore.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

ospedalecastiglionedalla Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi riceviamo e pubblichiamo

E’ triste e preoccupante che su un tema delicato e a volte drammatico come la salute generale, ci sia chi continua a speculare per fini misteriosi quanto dubbi.

La Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi, grazie alla collaborazione strettissima e continua con i vertici dell’Azienda Universitaria S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona e col Dr. Enrico Coscioni, delegato alla sanità per conto del Presidente regionale De Luca, ancora una volta è intervenuta con successo in difesa dell’Ospedale di Castiglione.

Nel giro di tre ore, un provvedimento che tornava a compromettere i livelli di efficienza della struttura e la sicurezza dei cittadini è stato riconsiderato e revocato.

Una così certa prova di attenzione e di determinazione a tutela della sanità pubblica non può essere posta in dubbio: chi a questo punto appare soltanto AUGURARSI MALASANITA’ E DISSERVIZIO viene smentito ancora una volta, e farebbe bene a tacere.

E’ un momento difficile per tutta l’organizzazione sanitaria, è in atto un cambiamento profondo rispetto al quale occorre prendere atto della necessità di attrezzare e riorganizzare l’intero sistema.

Sarebbe opportuno che tutti partecipassero con responsabilità a tali processi a salvaguardia di un servizio indispensabile e a difesa di un territorio difficile da gestire.

La Conferenza dei Sindaci continuerà a lavorare in questa esclusiva direzione.