Ospedale di Castiglione, chiuso ambulatorio di chirurgia, a rischio anche il rianimatore.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

ospedalecastiglionedalla Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi riceviamo e pubblichiamo

E’ triste e preoccupante che su un tema delicato e a volte drammatico come la salute generale, ci sia chi continua a speculare per fini misteriosi quanto dubbi.

La Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi, grazie alla collaborazione strettissima e continua con i vertici dell’Azienda Universitaria S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona e col Dr. Enrico Coscioni, delegato alla sanità per conto del Presidente regionale De Luca, ancora una volta è intervenuta con successo in difesa dell’Ospedale di Castiglione.

Nel giro di tre ore, un provvedimento che tornava a compromettere i livelli di efficienza della struttura e la sicurezza dei cittadini è stato riconsiderato e revocato.

Una così certa prova di attenzione e di determinazione a tutela della sanità pubblica non può essere posta in dubbio: chi a questo punto appare soltanto AUGURARSI MALASANITA’ E DISSERVIZIO viene smentito ancora una volta, e farebbe bene a tacere.

E’ un momento difficile per tutta l’organizzazione sanitaria, è in atto un cambiamento profondo rispetto al quale occorre prendere atto della necessità di attrezzare e riorganizzare l’intero sistema.

Sarebbe opportuno che tutti partecipassero con responsabilità a tali processi a salvaguardia di un servizio indispensabile e a difesa di un territorio difficile da gestire.

La Conferenza dei Sindaci continuerà a lavorare in questa esclusiva direzione.