Ordine dei Commercialisti, Assemblea Ordinaria annuale martedì 29.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Si svolgerà domani, martedì 29 aprile, a partire delle ore 11.30, l’Assemblea Ordinaria Annuale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno presieduto da Salvatore Giordano.

I circa 1.600  professionisti iscritti sono convocati a Salerno, presso la sede in via Roma 39, con il seguente ordine del giorno: rendiconto generale al 31 dicembre 2018; relazione del Collegio dei Revisori; delibere consequenziali.

Nel corso del consesso il presidente Salvatore Giordano relazionerà sulle tante iniziative messe in atto dal Consiglio da lui guidato, sempre pronto a farsi garante e portavoce dei principi fondamentali della professione e di un corretto rapporto tra fisco e contribuente, con concrete politiche di sostegno agli iscritti: dal nutrito e altamente qualificato programma di convegni ed eventi per la Formazione Professionale Continua alle campagne per il giusto riconoscimento del ruolo cruciale svolto dai commercialisti nel tessuto economico quali la lotta contro l’abusivismo professionale e l’approvazione dell’equo compenso. Saranno altresì illustrate le ultime novità messe in campo dalla Segreteria per agevolare l’attività degli iscritti e la partecipazione all’attività ordinistica, quali il nuovo sito web e il nuovo provider di posta elettronica.

L’Assemblea sarà inoltre anche l’occasione per il presidente Giordano di sollecitare i colleghi a proporre istanze e spunti di riflessione di cui farsi portavoce a livello nazionale nei prossimi Stati Generali della professione, in programma a Roma l’8 e il 9 maggio.