Ordine degli Avvocati, eletti i delegati per il Consiglio Nazionale Forense.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Il 20 giugno 2014 si è svolta l’assemblea dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, indetta per la elezione di quindici delegati al XXXII Congresso Nazionale Forense, che si svolgerà a Venezia dal 9 all’11 ottobre 2014.

Dopo lo scrutinio, concluso nella notte, alle ore 2, il Presidente Avv. Americo Montera ha proclamato eletti gli avvocati:

Gaetano Paolino (voti 590)
Brunella De Maio (548)
Laura Toriello (515)
Edmondo Caprio (515),
Valentina Brancaccio(515)
Bernardo Altieri ( 514)
Enrico Tortolani (483)
Michele Sarno (418)
Renato Galdieri (355)
Paola Fiorillo (349)
Orazio De Nigris (336)
Gugliemo Grieco (277)
Fabio Moliterno (274)
Tommaso Amato (227)
Anna Allegro (226)