Orakom Royal Salerno, prima amichevole stagionale venerdì sera a Pontecagnano.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

allenamento royalPrima amichevole stagionale per l’Orakom Royal Salerno. Domani sera (venerdì 12 settembre) alle ore 20 il team caro al patron Pino D’Andrea sarà impegnato in un test amichevole con la Volley Project di Pontecagnano.

Il match, che verrà disputato al Pala Granaio nel centro picentino, servirà a mister Peduto per verificare lo stato di apprendimento degli schemi (offensivi e difensivi) da parte del gruppo, estremamente rinnovato rispetto allo scorso anno.

Per trovare la necessaria intesa tra le sue ragazze, il tecnico ha bisogno di vederle all’opera in partita oltre che in allenamento e per questo la società è al lavoro per organizzare anche altre amichevoli , che andranno in scena nelle prossime settimane.

In questa maniera, ma anche lavorando sodo in palestra (pure dal punto di vista fisico con i preparatori Coscia ed Agosti), le diavolette rosa arriveranno in buone condizioni ai primi appuntamenti stagionali.

Prima del campionato di Serie B2, l’Orakom Royal Salerno sarà impegnata in Coppa Italia. La compagine allestita dal diesse Massimiliano Pecora è stata inserita nel girone 8 con Centro Ester Napoli e Megaride Napoli.

La prima partita ufficiale della stagione 2014/2015 è in programma il 20 settembre proprio in casa della Megaride.

Dopo il turno di riposo (24 settembre), il team del patron D’Andrea farà visita il 1 ottobre al Centro Ester, in un test estremamente probante, visto che proprio in casa delle napoletane l’Orakom Royal Salerno farà il proprio esordio in campionato il prossimo 18 ottobre.