Opere d’arte rubate e portate nelle ville in Costiera, recuperate dai Carabinieri.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Rubati alle chiese, anche quelle terremotate dell’Aquila da anni inagibili, per decorare una serie di ville della Costiera amalfitana da dare in affitto a ricchi villeggianti.

E’ il paradossale destino di 37 piccoli e grandi capolavori dell’arte, un tesoro di tele e di tavole nel quale spiccano cinque pale d’altare, ma anche uno splendido “Cristo che prega nell’orto” attribuito a Guido Reni, che i carabinieri dei beni culturali (Tpc) hanno recuperato al termine di un’indagine partita nel settembre 2017 e coordinata dalla Procura della Repubblica di Salerno.

Un bottino accumulato in 20 anni di furti messi a segno un po’ in tutta Italia e per il quale sono state denunciate tre persone. In particolare le pale, risalenti al ‘600 e ‘700, erano state trafugate prima del dicembre 2012 da San Nicola a Capestrano e San Giacomo Apostolo a Scoppito, due chiese dell’aquilano martoriate dal terremoto e non ancora riaperte al pubblico. Il Cristo di Reni era stato rubato, invece, ad una famiglia nobiliare napoletana. (ANSA)