Operazione anti-evasione tassa di soggiorno da parte della Polizia Municipale.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Questa mattina il Comando di Polizia Municipale ha trasmesso al Settore Tributi gli esiti degli accertamenti richiesti riguardanti il mancato versamento alle casse comunali dell’imposta di soggiorno introitata da una struttura alberghiera operante sul territorio cittadino.

Il personale del Nucleo Antievasione Tributaria, dopo gli accertamenti che hanno comportato la verifica delle fatture e ricevute fiscali emesse dal 2013 a tutto dicembre 2016, ha accertato che la cifra non riversata ammontava a 353.000 euro.

Il personale del Nucleo, oltre ad aver accertato e quantificato l’importo introitato dai clienti e non riversato, ha riscontrato da parte dell’albergatore anche l’omessa prescritta comunicazione trimestrale al Settore Ragioneria del Comune del numero e del periodo delle persone soggiornanti.  Per evitare ulteriori e più penalizzanti sanzioni a suo carico, l’albergatore, all’esito degli accertamenti, ha provveduto a versare l’intero importo nelle casse comunali.

 

L’attività svolta mira a tutelare i proprietari delle strutture ricettive che provvedono, regolarmente, a versare tutti i contributi dovuti.