Operatori della comunità montana Tanagro Alto e Medio Sele senza stipendio da 19 mesi.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Abbandonati da istituzioni e sindacati, gli operatori della comunità montana Tanagro Alto e Medio Sele hanno incontrato la responsabile regionale del Dipartimento Libertà civili e diritti umani di Forza Italia, Sonia Senatore, a cui hanno chiesto aiuto a gran voce sulla loro difficile situazione che ormai perdura da mesi: e dal punto di vista degli stipendi arretrati, e dal punto di vista dell’assenza di attrezzature idonee di sicurezza sul luogo di lavoro.

È da ben 19 mesi che, infatti, gli operatori non vengono pagati dalla Regione Campania, e ciò nonostante ogni mattina fanno il loro dovere andando a lavorare.

A destare preoccupazione sono anche le mancate condizioni di sicurezza come scarpe antinfortunistiche ormai distrutte e inutile che non vengono sostituite.

Il disagio che vivono si rispecchia di conseguenza nelle loro famiglie che si vedono pignorare le abitazioni, ritirare i figli dall’università perché impossibilitati a mantenerli economicamente.

È proprio per questo motivo che a raccogliere le prime istanze è stata Sonia Senatore, che afferma: «Gli operatori coinvolti non possono più accontentarsi di annunci e promesse, ma devono ricevere quello che gli spetta per il loro sostentamento, per la loro dignità e soprattutto per le loro famiglie».