Lavoro, due operaie della Fer.Gom di Battipaglia in sciopero della fame. La Cisl segue la vicenda.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

operai-Fer-gom-in-protesta-a-BattipagliaContinua da oltre 24 ore lo sciopero della fame di Nicoletta e Rossella, le due lavoratrici della Fer.Gom di Battipaglia. A loro fianco i sindacalisti della Fim Cisl, che denunciano ancora il mancato intervento delle istituzioni.

«Chiediamo alla protezione civile una tenda perché queste operaie stanno facendo lo sciopero della fame e, dopo aver inoltrato tutta la documentazione del caso, nessuno è intervenuto. Sono preoccupato per la loro salute», ha spiegato Antonio Guglielmotti, componente del direttivo provinciale del sindacato di categoria. «Chiediamo inoltre di poter accompagnare la dismissione dell’azienda per dare un minimo di reddito alle maestranze. Evitiamo che la situazione sfugga di mano a tutti».

Solidarietà alle due operaie, da 11 anni nell’azienda battipagliese, è arrivata anche da Matteo Buono, segretario generale della Cisl Salerno: «La segreteria confederale è vicino alle operaie che stanno manifestando, ma anche a tutte le maestranze della Fer.Gom. Stiamo seguendo attivamente la vertenza e non molleremo la presa fino a quando non ci sarà un epilogo positivo. Questi lavoratori meritano rispetto».