Onmic Salerno, trasferta nelle Marche in casa del Cingoli.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Impegno esterno per l’Onmic Salerno. La formazione allenata da Laura Avram sarà infatti di scena domenica (19 novembre ndr) con fischio d’inizio alle ore 16 contro il Cingoli nel match valevole quale sesta giornata d’andata del girone D di serie A2 femminile.

Non sarà un match facile per le giovani atlete salernitane, reduci dalla prima vittoria stagionale ottenuta sabato scorso tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo contro il Guardiagrele. L’Onmic Salerno sarà infatti impegnata sul campo del Cingoli, capolista del girone D di serie A2 femminile con nove punti all’attivo.

Ruolino di marcia invidiabile per la formazione marchigiana che sino ad ora ha conquistato quattro vittorie ed un pareggio nelle prime cinque giornate di campionato.