Onmic Salerno, trasferta difficile a Fondi.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Impegno esterno per l’Onmic Salerno. La formazione allenata da Laura Avram sarà infatti di scena domenica (17 dicembre) alle ore 16 contro il Fondi nel match valevole quale terza giornata di ritorno del girone D di serie A2 femminile.  Non sarà un match facile per le giovani atlete salernitane chiamate ad affrontare una formazione che vanta un roster di tutto rispetto. Le laziali occupano attualmente il terzo posto in classifica (in condominio con Prato ndr) con 12 punti all’attivo.

“Si tratta della terza gara del girone di ritorno – afferma il tecnico Laura Avram – contro una squadra completa, una formazione che può contare su un roster di tutto rispetto. Sarà una gara durissima, basta guardare il risultato maturato in occasione della gara d’andata (35 a 29 per le laziali ndr), per comprendere il valore delle avversarie. C’è grande differenza fisica, in campo questo si nota”.

La stessa Laura Avram poi aggiunge… “Sabato le stesse atlete che disputeranno il match di serie A2 saranno impegnate contro il forte Conversano Under 17, domenica quindi sarà una prova di forza e carattere per le mie atlete. Mi aspetto – conclude la stessa allenatrice dell’Onmic Salerno – continuità di gioco e tanta difesa”.