Onmic Salerno sconfitta contro Badolato.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Sconfitta ed applausi per l’Onmic Salerno nella gara di spareggio del girone D di serie A2 di pallamano femminile contro il Meta 2 Badolato. Al termine di una gara vibrante e ricca di colpi di scena, infatti, la formazione calabrese si è imposta con il punteggio finale di 26 a 25. Il match andato in scena sabato scorso è comunque il giusto epilogo del campionato positivo disputato dalle atlete guidate in panchina da coach Adele De Santis.

Il Meta 2 Badolato non ha sicuramente disputato la sua migliore gara, frutto anche dell’ottima prestazione delle giocatrici della compagine salernitana. Da segnalare su tutte le ottime prove del giovane portiere Sammartino e di Erika De Somma, tornata con spirito gagliardo e battagliero dall’esperienza vissuta con la nazionale italiana under 17 ai recenti MHC svoltisi in Tunisia.

Coach Adele De Santis ha comunque dato spazio a tutte le quattordici giocatrici a referto, spazio dunque anche alle giovani under 14 che non hanno sfigurato contro avversarie più esperte.

“Abbiamo ancora una volta – afferma coach Adele De Santis – dimostrato il nostro valore. Abbiamo messo in difficoltà in più occasione il Meta 2 Badolato che può vantare un roster di tutto rispetto e sta lottando per centrare il secondo posto finale in classifica. Nel corso della stagione il nostro cammino è stato sicuramente positivo. È stata un’esperienza che ha permesso alle ragazze di crescere e migliorare. Le atlete a mia disposizione – conclude lo stesso coach Adele De Santis – si sono ben comportate nel corso di questo campionato, nonostante la giovane età le mie atlete, in un torneo difficile come quello di A2 femminile e contro avversarie più esperte. Sono contenta dell’esperienza che abbiamo vissuto e della crescita avuta dalle mie atlete di partita in partita. Siamo partite un po’ timorose, come è giusto che sia per atlete così giovani, ma di partita in partita abbiamo acquisito sicurezza ed esperienza e nelle ultime prove la differenza d’età con le nostre avversarie quasi non si è più notata. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e sono sicura che già dalla prossima stagione i nostri risultati saranno migliori!”.