Onmic salerno, ritorno al successso contro Benevento.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Torna al successo l’Onmic Salerno che supera tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo la Scuola Pallamano Valentino Ferrara di Benevento con il risultato finale di 37 a 2 nel match valevole quale quarta giornata di ritorno del girone D di serie A2 di pallamano femminile.

Nonostante le non perfette condizioni fisiche di alcune atlete come il capitano Simona Biraglia e Martina De Santis, la compagine salernitana ha disputato una buona prova corale chiudendo la prima frazione di gioco con il perentorio risultato di 16 a 0. Nel corso della gara il tecnico dell’Onmic Adele De Santis ha fatto esordire nel torneo di serie A2 femminile le giovani under 14 Avagliano e De Ciuceis.

Nel prossimo turno impegno esterno per l’Onmic Salerno che sabato 18 marzo con fischio d’inizio alle ore 20:30 affronterà il Veressenze Messina nel match valevole quale quinta ed ultima giornata del girone di ritorno del girone D di serie A2 femminile. Questa, infine, la formazione dell’Onmic Salerno scesa in campo e le reti realizzate nel corso del match: Biraglia 5, Motta 6, De Somma 4, De Stefano 2, Sammartino 6, Fabbo 7, De Santis M. 1, Sguazzo 1, Avagliano 3, De Ciuceis 2, Sanader, Rinaldi, Rossomando, Sammartino V. All. Adele De Santis