Onmic Salerno, impegno casalingo contro Fondi.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Impegno casalingo per l’Onmic Salerno. La formazione allenata da Laura Avram sarà infatti di scena domenica (29 ottobre ndr) con fischio d’inizio fissato per le ore 17:30 tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo contro il Fondi nel match valevole quale terza giornata d’andata del girone D di serie A2 femminile.

All’esordio le salernitane sono state superate tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo dalla Cassa Rurale Pontinia con il risultato finale di 29 a 19 mentre nello scorso turno di campionato sono state superate dal Tushe Prato con il punteggio di 26 a 17.

Dall’altro canto ci sarà il Fondi che ha sin qui collezionato tre punti. Nella prima giornata di campionato infatti le laziali hanno superato in trasferta il Guardiagrele con il risultato di 32 a 29 mentre nello scorso turno di campionato hanno pareggiato tra le mura amiche contro il Cingoli con il risultato di 27 a 27.