Onmic Salerno, gara interna contro la Valentino Ferrara Benevento.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Impegno casalingo per l’Onmic Salerno che domani (venerdì 10 marzo ndr) alle ore 19:00 affronterà tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo la Scuola Pallamano Valentino Ferrara di Benevento, nel match valevole quale quarta giornata di ritorno del girone D di Seconda Divisione Femminile.

La compagine allenata da coach Adele De Santis, dopo quattro sconfitte consecutive, è ferma al quinto posto con nove punti all’attivo. Dall’altro lato ci sarà la Scuola Pallamano Valentino Ferrara, fanalino di coda del raggruppamento con zero punti all’attivo. All’andata capitan Biraglia e compagne s’imposero in terra sannita con il risultato finale di 33 a 10.

Affronteremo la gara in programma domani sera – afferma coach Adele De Santis – con estrema tranquillità, continuando il nostro percorso di crescita. Nonostante le battute d’arresto rimediate nelle ultime gare, le mie atlete si sono sempre ben comportate, proveremo a tornare alla vittoria contro la Scuola Pallamano Valentino Ferrara di Benevento”.