Online il questionario di Scabec per studiare le nuove abitudini dei turisti dopo il Covid19

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
E’ online il questionario per conoscere gli effetti del Covid19 sul turismo culturale in Campania.
Messo a punto dalla SCABEC con il supporto di Ludovico Solima (Università della Campania “Luigi Vanvitelli”) il questionario è stato attivato in concomitanza con la fase 2 e la riapertura dei principali musei del territorio e la libera circolazione tra le regioni.
La Scabec vuole raccogliere i dati per capire in che modo è cambiata la fruizione dei beni culturali in Campania e lo studio delle risposte servirà a migliorare l’offerta e integrarla con le esperienze che la Regione Campania offre al viaggiatore.
Grazie ai quesiti sarà anche possibile modificare o adeguare l’offerta culturale, ampliando l’attenzione e le attività oltre che nei grandi attrattori anche ai percorsi di visita nei piccoli borghi, ai percorsi green, ai circuiti biking e trekking.
Sono inoltre per ora sospesi i servizi e gli accessi di Campania>Artecard.
Il questionario, da compilare in forma anonima, è disponibile fino al 30 giugno sul sito di  Campania>artecard al link
  http://www.campaniartecard.it/la-campania-ti-aspetta/