OneMorePack, la serata finale e la premiazione dei progetti vincitori.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

La carica innovatrice del primo, la capacità di sviluppo del secondo: il terzo premio di creative packaging design OneMorePack è il risultato di queste componenti. L’entusiasmo è contagioso e si propaga come un’eco. Così, i risultati di questa edizione non hanno disatteso le aspettative e confermano l’attenzione crescente di professionisti di oggi e di domani intorno alle soluzioni di packaging cartotecnico.

Lo testimonia anche il pubblico accorso giovedì sera a Napoli per la serata finale del premio di packaging design indetto da Grafica Metelliana. La serata, condotta dall’attrice e cantante Valeria Monetti e da Emily Louise Simonis, packaging consultant e presidente della giuria tecnica di questa edizione, ha visto la premiazione dei 4 vincitori professionisti, la consegna delle 4 menzioni speciali, e la premiazione dei 3 progetti dei designer in erba, con l’assegnazione di una borsa di studio per frequentare uno stage presso un’agenzia di comunicazione alla studentessa prima classificata.

La platea, coinvolta e attenta, ha poi avuto modo di ascoltare Elio Carmi e Alessandro Ubertis, tra i massimi esperti italiani del settore: “Bisogna tenere a mente che una marca è come un’idea… Per crescere deve avere evangelisti che credono in lei e la diffondono. Non basta costruire una storia: bisogna farla vivere, così da far crescere la marca, ogni giorno. Occorre investire sulle proprie scelte, forti delle capacità del progetto; comunicare obiettivi e aspettative e condividere le scelte con i collaboratori innalzando lo spirito di appartenenza. Sostenendo sempre le decisioni prese.”

Ecco i progetti premiati