È Drew Smith, Chief Creative Director di SmithLumen ed esperto in consumer branding e packaging design, il presidente di giuria della quarta edizione del premio nazionale OneMorePack. L’annuncio, a pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni, prevista per il 31 marzo, anticipa la lista di nomi degli esperti chiamati ad assegnare un premio per ogni categoria riservata ai professionisti, 3 menzioni speciali e il podio della sezione studenti.
OneMorePack, promosso dall’azienda salernitana Grafica Metelliana, sarà una rinnovata occasione di confronto sul mondo del packaging, che assume una valenza sempre più importante e simbolica in tutti i settori. Drew Smith, che ha sviluppato progetti di successo per clienti come Ferrero e Campari, sarà anche il guess speaker dell’evento finale del prossimo giugno, durante il quale saranno resi noti i vincitori 2017.
Alla valutazione della giuria tecnica, composta da 5 esperti della comunicazione, del marketing e del design italiani, seguirà quest’anno anche il popolo del web: sul sito di Grafica Metelliana, ognuno potrà esprimere la propria preferenza per assegnare la menzione “Miglior creatività”.
OneMorePack gode del patrocinio di Aiap, Unicom, Assografici, Confindustria Campania; del contributo di Arjowiggins Creative Papers, Fedrigoni, Heidelberg, Luxoro, Oneprint, Sappi. Partner tecnico Azienda Agricola San Salvatore 1988. Tra i media partner Converter, Inside Marketing, Mercurio 3d, Print Lovers e Rassegna dell’Imballaggio.