Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-182aebe-20f8bfc.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]
SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
Mara Carfagna, Portavoce Gruppo Forza Italia alla Camera, commenta in una nota:
“La Campania non può più essere ostaggio del maltempo. Certamente le precipitazioni che questa notte hanno colpito la Regione, in particolare le province di Salerno, Caserta e Benevento, sono state eccezionali, ma interi paesi, città, non possono ritrovarsi inondati e soprattutto non è accettabile che ci siano persone che muoiono per la pioggia. La manutenzione cittadina unitamente ad una seria politica di prevenzione del dissesto idrogeologico diventano fondamentali per evitare, o almeno limitare, i disastri che si stanno verificando in queste ore.
Questo è il momento in cui il Governo deve dimostrare la sua attenzione per la Campania e per il Sud Italia in generale, particolarmente vessato dalle piogge delle ultime ore. Renzi vada nelle zone colpite per rendersi conto di come si vive e di quanto è successo ad una parte del Paese che governa. Essere presenti quando una Regione, una città, una famiglia soffre è compito di un Primo Ministro, anche di un Primo Ministro che si è auto-designato tale”.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...