Omicidio Vassallo, spuntano tre nuovi indagati.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

IL SINDACO ASSASSINATO NELLA SUA STANZA AL COMUNE DI POLLICALa Procura di Salerno ha iscritto altre tre persone nel registro degli indagati nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Angelo Vassallo, il “sindaco pescatore” di Pollica (Salerno), ucciso nella frazione di Acciaroli il 5 settembre del 2010.

Per quell’assassinio, finora, era indagato solo Bruno Humberto Damiani, detto “il brasiliano”, detenuto per spaccio di droga ed estorsione, ritenuto dagli inquirenti della Direzione distrettuale antimafia legato agli ambienti della criminalità organizzata del Rione Scampia di Napoli.

Tutti sarebbero accusati di omicidio in concorso aggravato dalle finalità mafiose.

La decisione dei magistrati salernitani giunge a sei anni dalla dall’omicidio di Vassallo.

Lo scorso 13 gennaio Damiani è stato ascoltato dai pm.

Inoltre, sarebbe stato un pentito, un giovane ritenuto affiliato a un gruppo criminale del quartiere Pastena di Salerno, a raccontare del coinvolgimento del brasiliano nell’assassinio, coinvolgimento che Damiani ha sempre negato. (ANSA)