Dopo il pari casalingo nel derby con l’Audax Salerno, prima trasferta del girone di ritorno per la prima squadra dell’Olympic Salerno che domenica pomeriggio sarà di scena sul campo del Fisciano. Il match, in programma alle 15 al campo sportivo “P.Vittoria” della frazione Penta, presenta diverse insidie per la squadra di mister Pino Bove che per l’occasione, oltre a Scoppetta, dovrà fare a meno del prezioso apporto difensivo di capitan Acquaviva ed Albini, appiedati rispettivamente per uno (quinta ammonizione) e due (espulsione dalla panchina) turni. In settimana l’esperto tecnico ha lavorato ad alcune varianti e soluzioni di gioco da proporre, potendo contare sull’ormai pieno recupero in mediana di Pierpaolo Contente ed i contestuali progressi di Viscido. Gli irnini, dal canto loro, sono reduci dal roboante successo di Baronissi e dal ko di misura a Pontecagnano. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Francesco Nappo di Ercolano.
In chiave giovanile altro banco di prova importante per gli Allievi Provinciali Fascia B: i ragazzi di mister Rossi riceveranno sabato pomeriggio al “De Gasperi” la visita della Battipagliese, quale miglior occasione per riscattare il doppio ko consecutivo con Nikè e Pontecagnano. Arriveranno, invece, galvanizzati dal pari con la Gelbison i Giovanissimi Provinciali Fascia B all’appuntamento di Prepezzano con la F6: giocherà di domenica mattina alle 11.30 la truppa di Serritiello. Saranno di scena anche i gruppi 2006 al “De Gasperi” giovedì contro i pari età del Terzo Tempo e 2006/07 misti lunedì ai campi “San Matteo” contro la Pro Salerno. Turno di riposo per gli Esordienti 2005.
Continua l’impegno dell’ASD Olympic Salerno nel sociale, torna l’appuntamento consueto con la solidarietà con il sodalizio di patron Matteo Pisapia anche quest’anno partner dell’iniziativa “Dona con Amore”. Nella giornata di martedì 14 Febbraio una delegazione dell’Olympic Salerno ha presenziato al Teatro Augusteo allo start della V edizione della manifestazione. Una rappresentanza del team biancorosso sarà presente anche domattina presso il reparto Immuno-Trasfusionale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio Ruggì d’Aragona di Salerno, per un grande gesto d’amore, la donazione del sangue. L’appuntamento è per domani e domenica 19 Febbraio dalle ore 08.00 alle ore 12.00; inoltre ulteriori punti ospedalieri per la raccolta sangue saranno dislocati sul territorio salernitano. Arte, musica e balli accompagneranno questa bellissima mattinata a cui tutti sono invitati a partecipare.