Olympic Salerno, Settore Giovanile, buona la prima per gli Allievi Fascia B. Giovanissimi sconfitti dalla Gelbison.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Weekend agrodolce per il settore giovanile dell’Olympic Salerno di patron Matteo Pisapia. Nella gara di domenica mattina al “Morra” di Vallo della Lucania, i Giovanissimi Regionali Fascia B hanno subito una pesante sconfitta con la Gelbison. I ragazzi di mister Alfredo Serritiello, nonostante una buona prima frazione di gioco, non hanno potuto nulla contro i pari età della squadra vallese. I primi quarantacinque minuti di gioco si sono conclusi sul punteggio di due a zero per i padroni di casa, con l’Olympic Salerno che sfiorava la rete del due a uno con Santoro direttamente su calcio di punizione. Nella ripresa il vistoso calo dei biancorossi, che hanno subito ben otto gol, per il dieci a zero finale. Questo l’undici scelto da mister Serritiello: De Martino, Venosi, Cammarota, Ronca G., Criscuolo, Zapparoli, Ronca A., Buonagiunto, Santoro, Elia, Amendola. A disposizione: Mancusi, Pepe, Tortorella, De Vivo e Ferraioli.
Nella giornata di lunedì invece gli Allievi Fascia B hanno superato al “De Gasperi” il Piccolo Stadio, con il punteggio di 4-2. Questi l’undici iniziale scelto da mister Paolo Rossi: Imparato, Meola, Renna, La Rocca, Ragone, Caldarelli, Pelosi C., Fasulo, Pelosi A., Basso e Graziuso, in panchina invece Amato, D’Elia, Baldi, Landi A., Nicastro. Nella prima frazione netto predominio dei biancorossi, che all’intervallo sono già sul 3-1. Sblocca la gara Alessandro Pelosi, successivamente il raddoppio di Basso. Gli ospiti comunque reagiscono e trovano la rete che accorcia le distanze. Prima del riposo però i ragazzi di Rossi trovano la rete del tris con Fasulo. Nella ripresa non cambia il copione del match, con i padroni di casa che trovano addirittura il poker, grazie alla personale doppietta di Alessandro Pelosi. Nel finale il Piccolo Stadio realizza un altro gol, che rende meno amaro il risultato finale. “Un risultato che ci da molta fiducia – la considerazione di mister Rossi – soprattutto dopo aver affrontato la marcia di avvicinamento al campionato in condizioni non ideali vista l’annosa questione dei campi sportivi che ora pare risolta. Sono fiero di lavorare in un gruppo del genere e di far parte della famiglia Olympic Salerno”.

 

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2016-17. Di seguito le categorie: Piccoli Amici: nati dall’ 1/1/2009 al 31/12/2012 (allenamenti al coperto da novembre a marzo), Pulcini: nati dall’ 1/1/2006 al 31/12/2008, Esordienti: nati dall’ 1/1/2004 al 31/12/2005, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2002 al 31/12/2003, Allievi: nati dall’ 1/1/2000 al 31/12/2001. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte) Salerno, Campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 16 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d’iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, una cashback card che ti permette un ritorno di denaro ad ogni acquisto presso più di 1000 negozi anche on-line. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. Perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.