Olympic Salerno, scontro salvezza con l’Intercasali.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

pivetta 2Impegno casalingo per l’Olympic Salerno che domenica con fischio d’inizio alle ore 11 ospiterà tra le mura amiche dello stadio “Figliolia” di Baronissi l’Intercasali 2005 nel match valido quale tredicesima giornata del campionato di Promozione – girone D. Gara che segnerà l’esordio in campionato sulla panchina della formazione biancorossa del neo tecnico Mario Alfieri.

La gara di domenica sarà un vero e proprio scontro salvezza per entrambe le formazioni. L’Olympic Salerno è chiamata a centrare la sua prima vittoria stagionale per continuare a sperare nella salvezza.

Dal canto suo l’Intercasali 2005 è situato al terz’ultimo posto in graduatoria con otto punti al suo attivo frutto di due vittorie, due pareggi ed otto sconfitte e nell’ultimo turno di campionato è stato sconfitto tra le mura amiche dal Real Aversana con il punteggio di una rete a zero.

Per la sfida contro l’Intercasali 2005 il tecnico dell’Olympic Salerno Mario Alfieri dovrà fare a meno di Gaetano Pastore appiedato per un turno dal Giudice Sportivo per recidività in ammonizione. Infine sul fronte mercato la società biancorossa ha perfezionato le cessioni del portiere classe 1983 Davide Petrelli all’Arsenal Salerno e del centrocampista classe 1996 Franklin Mora Mendoza alla Temeraria 1957 San Mango.

Sul fronte arrivi sono stati perfezionati gli acquisti del portiere classe 1993 Claudio Bracciante dall’Arsenal Salerno e del centrocampista classe 1995 Gianluca Basile dal Picciola.

La gara tra Olympic Salerno ed Intercasali 2005 sarà diretta dal signor Davide Spera della sezione di Napoli coadiuvato dagli assistenti Marco Mistico della sezione di Torre del Greco e Pasquale De Simone della sezione di Ercolano.