Olympic Salerno, prezioso pareggio con l’Intercasali.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

esultanza Casaburi2Prezioso pareggio esterno per l’Olympic Salerno.

La formazione biancorossa impatta per uno ad uno contro l’Intercasali 2005 e porta a casa un altro punto utile per la lotta ai play out ed alla conseguente salvezza nel campionato di Promozione. L’Intercasali si rende subito pericolosa al diciottesimo minuto con un tiro di Cartone dal vertice destro dell’area di rigore che si perde però di poco alto sul fondo. Pronta risposta dell’Olympic Salerno. La formazione biancorossa si rende infatti pericolosa con una conclusione dal vertice destro dell’area di rigore da parte di Altimari che si perde però abbondantemente sul fondo. La formazione di casa dell’Intercasali si rende ancora una volta pericolosa al 27’ minuto con Cavallo che vince un rimpallo ma da ottima posizione spreca malamente l’occasione calciando sull’esterno della rete. Al trentatreesimo minuto nuova azione pericolosa per l’Olympic Salerno: azione insistita di Salvato che potrebbe anche servire il compagno Antonio Brancaccio ben posizionato ma preferisce andare sino in fondo da solo e concludere l’azione con una conclusione che termina al lato della porta difesa da Laurino. Al 41’ minuto l’Intercasali passa in vantaggio. Calcio di punizione dal limite dell’area, parabola velenosa di Cartone che non lascia scampo all’incolpevole Bracciante.

Nella ripresa si vivono davvero poche emozioni con continui batti e ribatti. Il gioco si svolge prevalentemente nella zona centrale del campo. Al sesto minuto l’Olympic Salerno si rende pericolosa con una conclusione al volo e dalla distanza di Altimari che termina di poco alta sulla traversa della porta difesa dal portiere dell’Intercasali Laurino. Al 14’ è l’Intercasali a provarci con un tiro di Cavallo dalla distanza, la sua conclusione non crea però grossi problemi al portiere biancorosso Bracciante. Al 28’ minuto arriva la rete del pareggio dell’Olympic Salerno. Lunga rimessa laterale di Varriale e preciso colpo di testa di Casaburi che insacca. Nei minuti conclusivi del match le due squadre provano a conquistare la vittoria. Ci prova prima l’Intercasali con un diagonale di Cartone che finisce di poco sul fondo poi l’Olympic Salerno con azione di contropiede del neo entrato Francesco Brancaccio prima e di Gaetano Pastore poi che vengono però sventate dalla retroguardia della formazione padrona di casa.

Il torneo di Promozione si ferma ora per le festività Pasquali. Alla ripresa prevista per il giorno dodici aprile, impegno interno per l’Olympic Salerno guidata in panchina da mister Mario Alfieri che affronterà tra le mura amiche dello stadio “Figliolia” di Baronissi il Real Bellizzi nella penultima giornata del campionato regionale di Promozione – girone D.

Questo infine il tabellino del match:
Intercasali: Laurino, Fiorillo, Cucciniello, Zoccoli, Festa, Camorani, Pierro, Ruggiero, Cavallo, Cartone, Cardine. A disposizione: Verderame, Manzo, Barra, Cafaro, Mancino, Cammarota, Mele. Allenatore: Palo
Olympic Salerno: Bracciante, Salvato, Sandrigo, Borsa, Camberlingo, Varriale, Brancaccio A. , Donadio, Casaburi, Pastore, Altimari. A disposizione: Caravano, Di Nicola, Rodia, Massaro, Minutolo, Basile, Brancaccio F. Allenatore: Alfieri
Arbitro: Pagano di Nocera Inferiore (Puglia – Scarfati)
Reti: 41’ pt Cartone, 28’ st Casaburi