Olympic Salerno, pari con la Honveed Coperchia.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

hcolympicTermina in parità il big match della quinta giornata del girone F del campionato regionale di Prima Categoria tra Honveed Coperchia ed Olympic Salerno. I biancorossi di casa conquistano il primo punto stagionale agguantando allo scadere quelli ospiti con un guizzo del giovane Petrone. L’avvio di gara è di marca ospite con i tentativi di Apicella e Condolucci sventati da Camberlingo prima e Panariello poi. L’undici di Bove insiste e va vicinissimo al vantaggio con Apicella che conclude a botta sicura ma è il palo a dirgli di no. Le due squadre si fronteggiano a viso aperto a ritmo sostenuto, Melillo prova a scuotere i suoi ma il fendente del centrocampista irnino è fuori misura. Nel finale di frazione ancora Panariello protagonista, bloccando con sicurezza il tentativo di Apicella. Nella ripresa passano cinque minuti e l’Olympic si porta in vantaggio: stoccata su calcio piazzato di Pierpaolo Contente che lambisce prima la traversa e poi finisce in rete alle spalle dell’estremo difensore ex Salernitana e Rieti. Immediata reazione dei padroni di casa ma Pastore spreca una colossale occasione, imitato qualche istante più tardi dall’avversario Apicella che si divora il raddoppio angolando male una parabola arcuata. L’Honveed è in difficoltà e non riesce ad uscire, Viscido fallisce il tris prima di lasciare il campo poi nel finale accade di tutto: Camberlingo da una parte e Ragone dall’altra gettano alle ortiche due occasioni dalla distanza poi al primo minuto di recupero, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Petrone coglie tutti di sorpresa e con una precisa girata acrobatica fa secco Rossi. L’ex capitano della Rappresentativa Juniores macchia, però, la gioia del goal facendosi espellere dopo un alterco con Trimarco. Dopo sei, concitati, minuti il triplice fischio e appuntamento tra le due compagini fissato al return match di Coppa Campania tra poco meno di due settimane.

TABELLINO

HONVEED COPERCHIA: Panariello, Nicastro (1′ st Capuano), Apicella F., D’Agostino, Camberlingo, Petrone, Melillo (26′ st Avallone), Sebastiano, Gregori (17′ st Consiglio), Pastore, Gaeta. A disposizione: Ceruso, De Caro, Visco, Da Luz. Allenatore: Apicella D.

OLYMPIC SALERNO: Rossi, Ragone, Trimarco, Pifano F., Panella, Albini, Pifano M., Contente P., Viscido (38′ st Paraggio), Apicella G., Condolucci E. A disposizione: Sguazzo, Condolucci A., Contente G., Esposito, Rotundo. Allenatore: Bove

ARBITRO: Milito di Nocera Inferiore

RETI: 5′ st Contente (OS), 46′ st Petrone

NOTE: Giornata piovosa. Ammoniti Petrone, Gregori, Pastore, Capuano (HC), Contente P., Panella, Trimarco (OS). Espulso al 48′ st Petrone (HC) per gioco scorretto.