Olympic Salerno, obiettivo remuntada in Coppa Campania. Tesserato l’attaccante Mario Marano.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Terzo appuntamento ravvicinato tra Olympic Salerno ed Honveed Coperchia. I biancorossi di mister Bove dopo la sconfitta nella gara d’andata, inframezzata dal pari beffa in campionato, ritrovano la compagine irnina per il ritorno casalingo dei Sedicesimi di Coppa Campania. Reduci dal pesante crollo interno di domenica mattina contro il Valentino Mazzola, Albini e compagni sono tenuti al pronto riscatto per ricaricare emotivamente il gruppo alle soglie di un filotto di partite a dir poco ostico. La qualificazione al turno successivo della kermesse tricolore (chi la spunterà sfiderà la vincente del confronto Napoli Nord-San Vincenzo Unitis) rappresenterebbe una bella iniezione di fiducia per tutto il gruppo che si arricchisce di un nuovo elemento. Rientrato al momento in Italia dopo impegni lavorativi in Spagna, è ufficialmente un nuovo tesserato biancorosso l’attaccante Mario Marano, anche lui facente parte del plotone ex Audax Salerno e noto per i suoi trascorsi in Oceania con la maglia del Fremantle United: “Non ho saputo resistere al richiamo del pallone e alla possibilità – il pensiero dell’Australian Boy – di dare un contributo alla storica famiglia calcistica di cui faccio parte”. La firma di Marano rappresenta, inoltre, una sorta di record: la punta, infatti, oltre a ricongiungersi con gli ex compagni in maglia rossoverde lo fa soprattutto con il fratello Simone, venendo così a formare la quarta coppia di fratelli a disposizione di Pino Bove dopo i Pifano, Contente e Condolucci. Dal punto di vista tecnico un’operazione utile anche a colmare l’assenza forzata di Apicella, costretto ad uno stop di circa tre settimane dopo essere uscito malconcio dall’ultimo match di campionato. L’incontro di Coppa Campania, in programma domani sera alle 20 al “Bolognese”, sarà diretto dal sig. Riccardo Marcone di Nocera Inferiore.

 

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2016-17. Di seguito le categorie: Piccoli Amici: nati dall’ 1/1/2009 al 31/12/2012 (allenamenti al coperto da novembre a marzo), Pulcini: nati dall’ 1/1/2006 al 31/12/2008, Esordienti: nati dall’ 1/1/2004 al 31/12/2005, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2002 al 31/12/2003, Allievi: nati dall’ 1/1/2000 al 31/12/2001. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte) Salerno, Campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 16 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d’iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, una cashback card che ti permette un ritorno di denaro ad ogni acquisto presso più di 1000 negozi anche on-line. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. Perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.