Olympic Salerno, subito l'Audax alla prima di campionato.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

olympicpregaraUna partita che non ha bisogno di presentazioni, una sfida in cui si intrecciano tante e significative storie. Ma pur sempre una gara di calcio valida per la prima giornata del girone F del campionato regionale di Prima Categoria.

Sale l’attesa in casa Olympic Salerno per il debutto previsto questo pomeriggio alle 15.30 sul sintetico del Nuovo Centro Sportivo di Casignano contro i padroni di casa dell’Audax Salerno.

Un battesimo di assoluto spessore per i ragazzi di mister Bove che dovrà fare i conti con la pesante assenza di uno dei tanti ex di turno, il terzino italo-brasiliano Fernando Bosco, infortunatosi nell’incontro di Coppa Campania. Indisponibili per il match d’esordio anche i lungodegenti Buonomo ed Avagliano nonchè il giovane Andrea Condolucci mentre sono abili ed arruolabili gli ultimi arrivi pescati dal mercato degli svincolati, il mediano Alessio Esposito ed il portiere Benito Sguazzo (ex Salernum, Santa Margherita e Nuova Salerno) che torna a difendere i pali biancorossi a tre anni di distanza dalla storica vittoria dei play-off che valsero al club di patron Pisapia l’approdo in Promozione.

Non potranno scendere in campo, inoltre, Gargano e Panella alle prese con residui di squalifiche pregresse ancora da scontare; regolarmente a disposizione Trimarco ed Apicella. Infine l’Olympic Salerno comunica di aver fissato al 27 Ottobre p.v la presentazione ufficiale della squadra, divise, sponsor e staff prima squadra e scuola calcio presso l’auditorium del Centro Sociale alla presenza delle istituzioni. Il club biancorosso ricorda, in conclusione, che sin dal match con l’Audax Salerno tornerà a raccontare l’evolversi della partita a tifosi e addetti ai lavori attraverso la cronaca testuale consultabile sull’app GoalShouter.