Sconfitta casalinga per la formazione Juniores dell’Olympic Salerno che viene superata con il punteggio di sette reti a due dalla Nocerina nel match valevole quale ventiduesima giornata del campionato regionale di Attività Mista.
Un risultato pesante ma allo stesso tempo anche troppo ampio nelle proporzioni per i giovani in maglia biancorossa.
Da un lato c’era infatti la Nocerina che, anche in virtù del turno di riposo osservato dalla prima squadra, ha rafforzato la rosa con ben cinque calciatori che abitualmente disputano il campionato di Eccellenza, dall’altro vi era invece un’Olympic Salerno costretta a fare i conti con ben undici indisponibilità. Assenze pesanti per il tecnico biancorosso Sica che si è trovato così con solo quattordici elementi a disposizione. Gli atleti che sono scesi in campo con la maglia Olympic hanno comunque dato il massimo ed hanno tenuto testa alla Nocerina, una spettacolare prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di due a due, con numerose occasioni sia da una parte che dall’altra. Pesante invece il passivo rimediato nel secondo tempo dai giovani calciatori i maglia biancorossa. L’Olympic Salerno si scioglie dopo aver subito la rete del tre a due. Nonostante la sconfitta rimediata la formazione biancorossa guidata da mister Sica resta comunque al quarto posto in graduatoria con trentasei punti e proverà concludere nel migliore dei modi il campionato.
Nel prossimo turno di campionato (ventitreesima giornata del campionato regionale Juniores – girone H) impegno in trasferta per l’Olympic Salerno che affronterà la Temeraria 1957 S. Mango.
Questo il tabellino del match:
OLYMPIC SALERNO: Caravano, Saviello, Bisogno (75′ Ciccone), Minutolo, Bruno, Picariello (65′ Orilia), Provenza, Ciardiello (70′ Citro), Grimaldi (58′ Caporarello), Brancaccio, Donnarumma. All. Sica
NOCERINA: Settembre (86′ D’Acunzi), Ferraioli, Genco (86′ Ruotolo), D’Ambrosio, Citarella (83′ Auletta), Grassadonia, Bassano, Adiletta, Esposito (85′ Giordano), Ferrara, A. Vicidomini (73′ P. Vicidomini). All. Luciano
ARBITRO: Belcuore di Torre Annunziata
MARCATORI: 4’ A. Vicidomini, 17’ Bruno, 29’ Esposito, 41’ Brancaccio, 51’ Ferrara, 58’ Bassano, 61’ Bassano, 70’ Adiletta, 80’ Esposito.
Note: Ammoniti Donnarumma, Picariello ed Orilia per l’Olympic Salerno, A. Vicidomini, Esposito e Grassadonia per la Nocerina.