Olympic Salerno, insidiosa trasferta sul campo della Valentino Mazzola.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Si apre un altro trittico decisivo per l’Olympic Salerno. La prima squadra di Enzo De Sio, dopo la sconfitta di misura contro il Giffoni Sei Casali in quella che sarà ricordata come la grande Giornata Biancorossa dedicata alla sensibilizzazione sull’autismo, sarà ospite al Nuovo Centro Sportivo di Casignano “Federico Arcamone” della Valentino Mazzola. Si completa così un cerchio che ha visto l’ex calciatore della Lazio ereditare la panchina dei colchoneros da Pino Bove proprio in occasione della sfida casalinga vinta dai coperchiesi di Mariano Turco nel finale. Un cerchio che ha visto Acquaviva e compagni macinare gioco e risultati, risalendo perentoriamente la china della classifica arrivando a ridosso della zona play-off, nonostante un organico spesso e volentieri decimato da infortuni ed indisponibilità varie. “Siamo incappati in due pesanti sconfitte – ha ribadito mister De Sio – ma abbiamo il dovere di provarci fino all’ultimo senza fare troppi calcoli”. Vincere, dunque, per preparasi al meglio alle sfide verità con Tramonti e Sporting Audax ed evitare di chiudere la stagione nell’anonimato di metà classifica. Arbitro del match sarà il sig. Francesco Pagliarulo di Ariano Irpino.

Ultima giornata di regular season per Allievi e Giovanissimi Provinciali. I ragazzi di Paolo Rossi chiuderanno la prima fase del campionato riservati ai classe 2001 e seguenti ospitando la scafatese LING Mondo Nazione. Dopo l’exploit di Mercato San Severino, altra buona occasione per testare il collettivo in vista del primo appuntamento play-off in programma il prossimo week-end. Chiuderanno i battenti ad Olevano sul Tusciano contro la locale compagine i Giovanissimi di Alfredo Serritiello che puntano a conquistare gli ultimi tre punti stagionali disponibili a coronamento di un percorso proficuo e ricco di soddisfazioni nonostante il mancato accesso alla seconda fase del torneo. Rush finale anche per gli Esordienti 2005 Opes, pronti a curvare con ottimismo sul rettilineo finale.

L’ASD Olympic Salerno, il presidente Matteo Pisapia, lo staff dirigenziale e tecnico di prima squadra e settore giovanile unitamente agli atleti tutti si unisce al cordoglio che ha colpito la famiglia Autuori, partner del club biancorosso con la storica attività di famiglia Ormeggi Autuori, per la scomparsa del caro Luigi.

 

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2017-18 per le categorie Piccoli Amici per nati dal 1/1/2010 al 31/12/013, Pulcini: nati dall’ 1/1/2007 al 31/12/2009, Esordienti: nati dall’ 1/1/2005 al 31/12/2006, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2003 al 31/12/2004, Allievi: nati dall’ 1/1/2001 al 31/12/2002. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte), Salerno, campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus. La quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, analisi posturale specialistica. Per ulteriori promo del decennale, scuola calcio portieri ed altre info sarà sufficiente rivolgersi al numero 3288090105 oppure consultare il sito internet www.olympicsalerno.it o inviare mail all’indirizzo info@olympicsalerno.it. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. L’Olympic Salerno comunica altresì il lancio del nuovo piano Marketing per la Stagione 2017/18 consultabile al seguente link http://www.olympicsalerno.it/partnership.php