Olympic Salerno, grande successo per la festa di presentazione della scuola calcio: presentata la mascotte Oly e tante iniziative. Domenica Acerno ospite al Bolognese.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Impegno interno domenica mattina con inizio alle ore 11.30 al c.s “Bolognese” di Capezzano per l’Olympic Salerno che riaffronterà a distanza di due settimane l’Acerno, dopo l’eloquente pokerissimo inflitto ai picentini in Coppa Campania. Nonostante il pronostico favorevole, i biancorossi dovranno prestare attenzione alla voglia di rivalsa della squadra allenata dal salernitano De Filippo alle prese con un avvio di stagione non certo facile.

Per la sfida valida per la quarta giornata di campionato e che precederà il primo ciclo di ferro aperto dalle due sfide consecutive con l’Honveed Coperchia, mister Bove, ospite domani pomeriggio a Lira Tv per commentare la sfida tra Salernitana e Pisa, dovrà fare a meno degli infortunati Pontillo, Avagliano, Buonomo e Bosco e degli squalificati Gargano e Panella che sconterà con l’Acerno l’ultimo residuo della sanzione inflittagli lo scorso anno con la maglia dell’Audax. In attesa di poter contare a pieno regime sul mediano Esposito, l’esperto tecnico scioglierà all’ultimo il nodo portiere con il neo acquisto Rossi e Sguazzo unici disponibili. A dirigere l’incontro il sig. Gennaro Mennella di Torre del Greco. Ma a catalizzare l’attenzione in casa Olympic è stata la presentazione della stagione 2016/2017 della scuola calcio che ha raggiunto i 200 bambini con una cerimonia ad hoc tenutasi al Centro Sociale di Salerno. Una festa a tinte biancorosse in cui è stata presentata al pubblico e alle istituzioni presenti Oly, la nuova mascotte della compagine di patron Matteo Pisapia, con tanto di canzone dedicata ascoltabile e visibile al seguente collegamento (https://www.youtube.com/watch?v=82fwU0eofQo) ed una nuova coreografia. Nel corso della serata sono state presentate, oltre alle nuove divise da gioco, ulteriori novità come la possibilità di festeggiare compleanni targati Olympic in ludoteca o presso la nuova struttura coperta del “Tiki Taka” a Fratte che ospiterà nei mesi a seguire le attività della scuola calcio curata dal responsabile Enzo Daniele. Infine è stato dato il via a “Scatta un selfie e vinci”, contest rivolto a bambini e genitori della scuola calcio che potranno sbizzarrirsi durante le gare della prima squadra sia in casa che eventualmente fuori con il celebre autoscatto: chi ne collezionerà di più avrà diritto come premio finale a due annuari del club biancorosso in vista della stagione 2017/2018.

 

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2016-17. Di seguito le categorie: Piccoli Amici: nati dall’ 1/1/2009 al 31/12/2012 (allenamenti al coperto da novembre a marzo), Pulcini: nati dall’ 1/1/2006 al 31/12/2008, Esordienti: nati dall’ 1/1/2004 al 31/12/2005, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2002 al 31/12/2003, Allievi: nati dall’ 1/1/2000 al 31/12/2001. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte) Salerno, Campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 16 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d’iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, una cashback card che ti permette un ritorno di denaro ad ogni acquisto presso più di 1000 negozi anche on-line. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. Perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.