Olympic Salerno, Enzo Caravano nuovo preparatore dei portieri della Scuola Calcio.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

caravanoLo staff dell’Olympic Salerno si arricchisce di una nuova figura professionale di spicco: sarà, infatti, Vincenzo Caravano il nuovo preparatore dei portieri della scuola calcio. “Sono orgoglioso di accogliere all’interno del mio staff un professionista del ruolo come Enzo Caravano – spiega Vincenzo Daniele, responsabile tecnico della scuola calcio Olympic Salerno –  Enzo ha sposato a pieno e si è fatto coinvolgere dal nostro progetto fin dal primo incontro, con lui il nostro livello di professionalità e competenza si alza notevolmente. Ricoprirà il ruolo di allenatore dei portieri dell’intero settore giovanile, ma la sua esperienza come preparatore nei professionisti ci tornerà utile a 360º , gli faccio il mio più grande in bocca al lupo, insieme faremo grandi cose per i nostri ragazzi!”.

Entusiasta del nuovo incarico lo stesso Caravano: “E’ da tempi non sospetti che sto cercando di realizzare a Salerno e dintorni un progetto mirato che vada a coinvolgere nello specifico i portieri ma vuoi per problemi logistici, vuoi per problemi strutturali o altro non mi era mai stato possibile. Conoscevo già la società biancorossa ma averli incontrato di persona ha riacceso in me la luce e mi sono detto: ecco il progetto e le persone giuste per me. E’ stato semplice definire l’accordo di collaborazione, ho trovato uno staff dirigenziale serio e disponibile con cui si può instaurare un rapporto solido e duraturo, una base su cui lavorare per bene e raccogliere nel tempo i frutti”.

Un illustre passato tra i pali prima e come preparatore poi tra Avezzano, Olympia Agnonese, Angri, Nocerina, Battipagliese, Casertana ma Caravano non guarda al passato: “Soprattutto non guardo al curriculum – conclude – la cosa più importante per me è l’idea, la sua valorizzazione e la sua resa pratica. Un approccio diverso sin dai più piccoli nel curare la crescita del portiere, all’Olympic ho trovato terreno fertile per lavorare e darò tutto me stesso alla causa”. Il club biancorosso ricorda, infine, che il suo staff è pronto ad accogliere bambini dai 4 ai 12 anni per giochi, divertimento e gadgets presso lo stabilimento balneare Miramare i giorni 28 Luglio, 11 e 25 Agosto a partire dalle 18.30 in attesa dell’open day ufficiale previsto il 5 Settembre p.v