Olympic Salerno, chiusura in casa del Real Battipaglia.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

foto OLY - ALFImpegno esterno per l’Olympic Salerno che domani pomeriggio (sabato) con inizio alle ore 16 affronterà allo stadio Sant’Anna di Battipaglia il Real Stella nel match valevole quale quindicesima giornata di ritorno del campionato di Promozione – girone D.

La formazione biancorossa guidata in panchina da mister Mario Alfieri è chiamata a dare continuità ai buoni risultati ottenuti nell’ultimo periodo per portare a casa altri punti pesanti in chiave salvezza.

Dal canto suo il Real Stella di Battipaglia occupa l’undicesima posizione in graduatoria con diciotto punti al suo attivo, frutto di nove vittorie, nove pareggi e undici sconfitte.

Nello scorso turno di campionato il Real Stella di Battipaglia ha pareggiato in trasferta nel derby con il Real Aversana con il punteggio di uno ad uno. Nessun problema di formazione per il tecnico dell’Olympic Salerno Mario Alfieri che per il match di domani pomeriggio potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione.

Nell’ultima gara della stagione regolare del campionato di Promozione con molta probabilità comunque il trainer Alfieri darà molto spazio ai numerosi giovani della formazione Juniores che si sono messi in luce nel campionato regionale di Attività Mista.

La gara tra il Real Stella Battipaglia e l’Olympic Salerno sarà diretta dal signor Giuseppe Maria Manzo della sezione AIA di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Flavio Iannaccone e Tommaso Tagliafierro appartenenti alla sezione AIA di Caserta.