Impegno esterno per l’Olympic Salerno. La formazione biancorossa guidata in panchina dal tecnico Mario Alfieri sarà di scena domani (07 febbraio) con fischio d’inizio alle ore 15 allo stadio “G. Giannattasio” di Prepezzano di Giffoni Sei Casali per affrontare la Temeraria 1957 di S. Mango nella sesta giornata di ritorno del campionato di Promozione – girone D.
La formazione guidata in panchina da mister Alfieri venderà cara la pelle al cospetto della più quotata avversaria, Sandrigo e compagni proveranno a portare a casa un nuovo risultato positivo per continuare a risalire la graduatoria.
Il trainer della formazione biancorossa non dovrebbe avere problemi di formazione, per la sfida di sabato potrà infatti nuovamente contare sul difensore Mirko Salvato che ha scontato domenica scorsa il turno di squalifica impostogli dal Giudice Sportivo e sull’attaccante Nicola Casaburi che ha risolto i problemi fisici che lo hanno costretto a dare forfait nell’ultima gara di campionato.
Dal canto suo la Temeraria 1957 di S. Mango ha collezionato sino ad ora 37 punti frutto di dieci vittorie, sette pareggi e tre sconfitte. Nell’ultima gara disputata ha conquistato un pareggio per uno ad uno contro il Real Aversana di Battipaglia.
La gara tra Temeraria 1957 S. Mango ed Olympic Salerno sarà diretta dall’arbitro Giandomenico Franciullo della sezione di Battipaglia, coadiuvato dagli assistenti Antonio Agorini della sezione di Frattamaggiore e Giovanni Sparano appartenente anch’esso alla sezione arbitrale di Battipaglia.
Al di là del calcio giocato proseguono le iniziative di solidarietà e di sensibilizzazione da parte della società biancorossa. L’Olympic Salerno aderisce infatti a “Dona con Amore”, in occasione della festa di San Valentino (sabato 14 febbraio) si invitano tutti gli sportivi salernitani a donare il sangue presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di via San Leonardo a Salerno.