Olympic Salerno, Allievi Fascia B sconfitti a Pontecagnano. Pari di prestigio per i Giovanissimi. Il presidente Pisapia premiato per la collaborazione all’evento “Dona con Amore”.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Fine settimana dai due volti per le giovanili dell’Olympic Salerno. Seconda sconfitta consecutiva per gli Allievi Provinciali Fascia B. Nella trasferta di Pontecagnano i biancorossi subiscono un pesante 5-2. Nonostante il ko, buona la prima frazione dei ragazzi di mister Paolo Rossi, che trovano il vantaggio con De Vivo. Alla mezz’ora dopo un errore difensivo arriva il pari dei padroni di casa. Nei secondi quarantacinque minuti, netto invece il predominio del Pontecagnano, che realizza addirittura altre quattro marcature. Inutile la rete di Caldarelli per l’Olympic Salerno. Questo l’undici iniziale: Pesce, Di Muro, Ragone, Renna, La Rocca, Graziuso, Caldarelli, Pelosi A., De Vivo, Basso e Fasulo, nella ripresa in campo anche Nicastro e D’Elia. Intanto gli atleti Renna ed Alessandro Pelosi hanno preso parte al terzo raduno di formazione della Rappresentativa Allievi Provinciali in quel di Cava de’ Tirreni. 

Molto più prestigioso il risultato per i Giovanissimi Provinciali Fascia B. La truppa di mister Alfredo Serretiello blocca sul 2-2 la più quotata Gelbison. Nel primo tempo vantaggio biancorosso con Buonagiunto. Immediata però la reazione dei vallesi, che trovano il pari già prima dell’intervallo. Nella ripresa nuovo vantaggio per la squadra di patron Matteo Pisapia, grazie alla rete di Fasulo. Nei minuti finali il nuovo pareggio della Gelbison, per il due a due definitivo. Questo l’undici scelto dal mister: Mancusi, Venosi, De Vivo, Cammarota, Criscuolo, Gallo, Zapparoli, Fasulo, Elia, Santoro e Buonagiunto. In panchina: De Martino, Ronca A., Ferraioli, Ronca G., Mutariello, Landi e Amendola. Contestualmente arrivano altre soddisfazioni in campo societario: nel corso della presentazione della quinta edizione di “Dona con Amore” di cui l’Olympic Salerno è partner, il presidente biancorosso Matteo Pisapia è stato premiato dalle associazioni organizzatrici per l’impegno profuso in questi primi quattro anni di collaborazione.