Olivicotura, convegno a Palomonte

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Concimi e Biostimolanti: strategie efficaci per la difesa e la nutrizione dell’olivo. È il titolo del convegno pubblico rivolto ad agricoltori e imprenditori agroalimentari, che si terrà mercoledì 29 gennaio alle ore 18.30 presso l’aula consiliare del Comune di Palomonte, nel salernitano.

L’evento è organizzato dal Comune di Palomonte, dall’associazione Assofrantoi Campania e dall’azienda leader nel settore della nutrizione vegetale e biostimolanti, Cifo, vedrà al centro del dibattito tecnico proprio il focus sul ruolo dei fertilizzanti e dei biostimolanti per la nutrizione delle piante di olivo al fine di massimizzare la produttività e migliorare la resa nella produzione dell’olio e durante il quale Cifo presenterà un innovativo protocollo per la qualità dell’olivo.

All’evento presentato dalla giornalista salernitana Mariateresa Conte, interverranno l’assessore all’agricoltura e all’ambiente del Comune di Palomonte, Salvatore Giordano, il presidente di Assofrantoi Campania, Giovanni Toriello, il docente e agronomo e responsabile del reparto Ricerca e sviluppo Cifo, Mirko D’Angelo, il responsabile area Sud Italia Cifo, Maurizio Baldini, il docente e consulente agronomico Cifo per la provincia di Salerno, Enrico Sorgente, e il rivenditore di zona Cifo, l’imprenditore Giuseppe Massa.

 “L’obiettivo del convegno- spiega l’assessore Salvatore Giordano- è di illustrare agli imprenditori agricoli le tecniche avanzate in supporto al lavoro delle aziende agricole nel raggiungimento degli standard produttivi elevati che mettono insieme tutela dell’ambiente e tutela della salute. Un incontro tecnico- chiosa Giordano- per discutere e confrontarsi con tecnici e specialisti sulle sfide e le opportunità che interessano l’olivicoltura sostenibile”. L’appuntamento, dunque, è per il 29 gennaio alle ore 18.30 al Comune di Palomonte.