Olio Dop Colline Salernitane protagonista in Germania.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Ancora una volta l’olio Dop Colline Salernitane mette a segno un successo di pubblico e di apprezzamento. Superando i confini nazionali, la qualità dell’ “oro delle nostre terre” ha conquistato la Germania con un progetto che lo ha visto protagonista in alcuni ristoranti sul territorio tedesco.

Il Tasting and exhibition in Germany ha avuto lo scopo di far apprezzare oltreconfine la particolarità e le caratteristiche dell’olio DOP Colline Salernitane, prevedendo un tour tra i ristoranti con esposizione e degustazione dello stesso.

5 i ristoranti scelti dall’organizzazione per presentare il progetto e realizzare un corner con tutti i prodotti utilizzati, in modo da poter argomentare su quello che i clienti assaggiavano, informazione a tutto tondo. “Il nostro obiettivo -racconta il vicepresidente Antonio Naimoli, anima del progetto – è non solo quello di veicolare il brand della DOP Colline Salernitane ma anche e soprattutto far comprendere il livello di qualità e le caratteristiche di un prodotto che ha un processo di lavorazione lungo e certosino”.
Tutti i piatti presentati sono stati realizzati utilizzando l’olio DOP, che ha valorizzato ogni cosa lasciando sorpresi e soddisfatti i clienti che hanno potuto apprezzarne le particolarità ma soprattuto godere della sua bontà.

La Campagna è realizzata con il contributo dell’Unione Europea FEASR-PSR Regione Campania 14-20 Misura 03 Intervento 321- Sostegno per informazione e promozione svolto da associazioni di produttori.