Olio d’oliva industriale venduto per artigianale, blitz dei Carabinieri del Nas.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Il NAS di Salerno, nell’ambito dei servizi di controllo e monitoraggio nel settore della sicurezza alimentare, ha effettuato una ispezione igienico-sanitario presso una rivendita di prodotti per agricoltura della provincia di Salerno, sventando un’ingente frode a danno dei consumatori.

Nel corso delle operazioni i Carabinieri hanno sequestrato, sottraendolo alla rete commerciale, un considerevole quantitativo di olio extravergine d’oliva, acquistato dalla grande distribuzione e fraudolentemente rimesso in vendita come pregiato prodotto locale ad un prezzo notevolmente maggiorato.

Il titolare della rivendita, denunciato dai militari all’Autorità giudiziaria, si riforniva presso ipermercati della provincia, acquistando, ad un prezzo molto basso, grandi quantità di olio confezionato da aziende italiane in bottiglie che, successivamente, svuotava e travasava in lattine metalliche di vario formato – prive di marchi ed etichette – rivendendole come olio extravergine d’oliva autoctono ad prezzo più che doppio rispetto a quello reale.

Nei magazzini dell’attività commerciale i Carabinieri hanno trovato e sequestrato oltre 700 bottiglie etichettate già svuotate, numerose lattine metalliche e tutto l’occorrente per il travaso dell’olio.

Nel corso dei controlli i militari del NAS hanno, inoltre, rinvenuto 15 tonnellate di mangime destinato ad animali da reddito (galline, polli, ovini, suini e conigli) in precarie condizioni igienico-sanitarie e in parte scaduto di validità, stoccate all’interno di un deposito che il titolare commercializzava in assenza della prescritta autorizzazione alla vendita.

Anche il mangime è stato sottoposto a sequestro.