Ogliara in fiore, l’Infiorata di Salerno, presentazione lunedì 12 a Palazzo di Città.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Anche quest’anno ritorna l’atteso appuntamento con “Ogliara in fiore – L’Infiorata di Salerno”. Giunta ormai alla sua VIII edizione, la manifestazione si terrà sabato 17 e domenica 18 giugno 2017 presso il rione collinare di Ogliara, a pochi chilometri dal centro cittadino.

Tutti i dettagli saranno illustrati lunedì 12 giugno, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, nel corso della conferenza stampa alla presenza del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, dell’Assessore all’Urbanistica, Mimmo De Maio, del Parroco della Chiesa di “S. Maria e S. Nicola in Ogliara”, Don Pietro Rescigno, e del Presidente della Fondazione Carisal, Alfonso Cantarella.

La manifestazione è promossa e organizzata dall’Associazione – Oratorio “Il Campanile di Ogliara” della Parrocchia “S. Maria e S. Nicola”, membro dell’Associazione Nazionale delle Infiorate Artistiche “Infioritalia”.

In occasione dell’annuale Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo, verranno realizzati suggestivi e scenografici tappeti di fiori dalle dimensioni notevoli.

L’iniziativa vanta il Patrocino del Comune di Salerno, della Regione Campania, del Consiglio Regionale della Regione Campania, del Comune di San Mango Piemonte, dell’UNPLI, di “Infioritalia” e di Pro Loco Campania.