Ogliara, entro 30 giorni impianto di videosorveglianza al Cimitero.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
20150420_volante.jpgIn seguito ai fatti accaduti all’interno del Cimitero cittadino, questa mattina, martedì 21 aprile, il Sindaco ff di Salerno Vincenzo Napoli ha convocato a Palazzo di Città una riunione tecnica, nel corso della quale si è stabilito che entro i prossimi 30 giorni sarà allestito un impianto di videosorveglianza connesso, tra l’altro, con le forze di polizia.
Nelle more dell’attivazione di tale impianto, sarà predisposto un servizio di controllo che sarà affidato ad un istituto di sorveglianza autorizzato.

Nell’ambito della prossima riunione del Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza, già richiesta dal Sindaco Napoli, sarà affrontato anche il tema della sicurezza emerso a seguito dei fatti accaduti nel quartiere Ogliara nella giornata di lunedì 20 aprile.