Ogliara, entro 30 giorni impianto di videosorveglianza al Cimitero.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
20150420_volante.jpgIn seguito ai fatti accaduti all’interno del Cimitero cittadino, questa mattina, martedì 21 aprile, il Sindaco ff di Salerno Vincenzo Napoli ha convocato a Palazzo di Città una riunione tecnica, nel corso della quale si è stabilito che entro i prossimi 30 giorni sarà allestito un impianto di videosorveglianza connesso, tra l’altro, con le forze di polizia.
Nelle more dell’attivazione di tale impianto, sarà predisposto un servizio di controllo che sarà affidato ad un istituto di sorveglianza autorizzato.

Nell’ambito della prossima riunione del Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza, già richiesta dal Sindaco Napoli, sarà affrontato anche il tema della sicurezza emerso a seguito dei fatti accaduti nel quartiere Ogliara nella giornata di lunedì 20 aprile.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.