Da oggi Capaccio è ufficialmente Capaccio Paestum.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Musei: Zuchtriegel, cultura e spiagge devono far retePer tutto il mondo era già Paestum, ma ufficialmente il nome del Comune in provincia di Salerno che ospita l’area archeologica era ancora Capaccio.

Da oggi non è più così: il Consiglio regionale della Campania ha approvato all’unanimità la legge che cambia la denominazione in Capaccio-Paestum. La norma, proposta da Carmine De Pascale, capogruppo consiliare “De Luca Presidente in Rete”, parte da un’iniziativa nata nella precedente legislatura e ha visto anche lo svolgimento di un referendum che ha registrato la volontà favorevole da parte dei cittadini.

“Paestum – spiega De Pascale – rappresenta un brand riconosciuto in tutto il mondo ed un’attrazione turistica globale per il valore storico del sito archeologico. In questo modo si avrà un’impatto positivo su tutta l’economia del territorio”.

Per il sindaco di Capaccio, Italo Voza, “aggiungere il toponimo Paestum porterà alla valorizzazione a livello mondiale del territorio intero”. (ANSA)