Occhio agli studenti, sabato 21 visite oculistiche ai bambini al S.Teresa del Bambino Gesù.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

francesco scozia“Occhio agli studenti” con uno screening gratuito oculistico “salvavista”.

E’ la campagna di check-up oculistico gratuito per i bambini, che il Centro Polispecialistico Medico Chirurgico Alesan di Salerno terrà sabato 21 novembre all’Istituto «S. Teresa del Bambino Gesù» in via Rafastia al civico 13.

Su iniziativa del Lions Club Salerno Principessa Sichelgaita, presieduto da Mabel Fontana Napolitano, in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi, il dottor Francesco Scozia, terra’ uno screening gratuito della vista sui bambini compresi tra i 6 e i 10 anni.

Lo screening per prevenire disturbi e patologie oculari si svolgerà al mattino dalle ore 9 alle 13, in un’aula messa a disposizione dalla scuola «S. Teresa del Bambino Gesù» , con attrezzatura all’avanguardia.

Attraverso gli esami della vista e ortottico saranno fornite al genitore indicazioni utili per sapere se il bambino ha bisogno o meno di lenti correttive, bendaggi oculari, esercizi ortottici, di verificare che non vi siano difetti visivi che possano essere causa futura di malattie oculari.

“La prevenzione oggi, nell’era digitale, specie nei confronti dei bambini, ha sottolineato il medico Francesco Scozia, Specialista in Oculistica, è di fondamentale importanza, perché la vista è messa a dura prova. Uno dei maggiori problemi, oggi, è infatti il cosiddetto “stress da smartphone”: gli occhi sottoposti alla luminosità a breve distanza di telefonini, tablet e pc, ne risentono negativamente”.