Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-189d391-35252e0.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
Si terrà giovedì mattina alle 11, presso il Teatro Comunale di Don Bosco a Vietri sul Mare, il convegno su “Le nuove dipendenze”. Interverranno all’incontro il vicesindaco di Vietri sul Mare Antonietta Raimondi e il Dirigente scolastico dell’istituto “Alfonso Pinto”, Carla Romano.
Ospiti del convegno saranno: Nello Baselice, coordinatore forum l’Educazione Ecologica Continua Aicat, esperto di dipendenze e responsabile scientifico del gruppo Logos onlus di Salerno; il professor Adalgiso Amendola, Presidente, dal 2011, dell’area didattica di sociologia presso l’Università degli studi di Salerno; la dottoressa Grazia Moffa, ricercatrice in sociologia dei processi economici e del lavoro presso la facoltà di lettere e filosofia dell’Università degli studi di Salerno.
Il senso di quest’incontro è legato all’emergere delle nuove forme di dipendenza da tecnologie della comunicazione, si cercherà di evitare che in futuro la carenza educativa, nonché quella di programmi educazionali, in correlazione alla velocità dell’implementazione delle tecnologie possa determinare una gestione improvvisata dei media.