Notte Blu on The Beach, giovedì 3 ad Agropoli.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Il lungomare di Agropoli e le strade limitrofe, giovedì 3 agosto, si accendono di musica e colori per festeggiare la V edizione della “Notte blu on beach”, organizzata a cura dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Adamo Coppola.

Dopo il primo atto, andato in scena nel centro cittadino, il 13 luglio scorso, anche quest’anno la Notte blu raddoppia, con la versione “on the beach”, sul lungomare San Marco, tra musica, spettacolo, animazione e shopping. Giovedì prossimo, a partire dalle ore 21, artisti di strada e postazioni musicali dislocate lungo tutto il percorso del litorale agropolese, vestiranno a festa uno dei luoghi più belli e suggestivi della cittadina cilentana. Gruppi itineranti di musica dal vivo, spettacoli di fuoco, trampolieri, bolle di sapone, sfere, carosello, acrobati, uno spazio dedicato al Carnevale con l’esposizione di due carri, ravviveranno la serata che culminerà, a mezzanotte, con i fuochi pirotecnici.

«Un appuntamento, quello della Notte blu che ogni anno si rinnova – spiega il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola – e che vede risultati sempre migliori, in termini di presenze. E’ una festa per il nostro mare, la più bella risorsa di cui il nostro paese è dotato, e per quello che noi facciamo in termini di servizi per valorizzarlo. Una bella notte di divertimento, nella suggestiva cornice offerta dalla bellezza di cui è naturalmente dotata la nostra Città».