Notte Blu on The Beach, giovedì 3 ad Agropoli.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Il lungomare di Agropoli e le strade limitrofe, giovedì 3 agosto, si accendono di musica e colori per festeggiare la V edizione della “Notte blu on beach”, organizzata a cura dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Adamo Coppola.

Dopo il primo atto, andato in scena nel centro cittadino, il 13 luglio scorso, anche quest’anno la Notte blu raddoppia, con la versione “on the beach”, sul lungomare San Marco, tra musica, spettacolo, animazione e shopping. Giovedì prossimo, a partire dalle ore 21, artisti di strada e postazioni musicali dislocate lungo tutto il percorso del litorale agropolese, vestiranno a festa uno dei luoghi più belli e suggestivi della cittadina cilentana. Gruppi itineranti di musica dal vivo, spettacoli di fuoco, trampolieri, bolle di sapone, sfere, carosello, acrobati, uno spazio dedicato al Carnevale con l’esposizione di due carri, ravviveranno la serata che culminerà, a mezzanotte, con i fuochi pirotecnici.

«Un appuntamento, quello della Notte blu che ogni anno si rinnova – spiega il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola – e che vede risultati sempre migliori, in termini di presenze. E’ una festa per il nostro mare, la più bella risorsa di cui il nostro paese è dotato, e per quello che noi facciamo in termini di servizi per valorizzarlo. Una bella notte di divertimento, nella suggestiva cornice offerta dalla bellezza di cui è naturalmente dotata la nostra Città».