Una Notte Blu di puro divertimento ad Agropoli, soddisfatto il sindaco.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

E’ stata un grande successo la Notte blu on the beach che si è svolta ieri sera sul lungomare S. Marco di Agropoli. Un fiume di persone ha affollato fino a tarda notte il litorale, apprezzando i diversi gruppi itineranti e le attrazioni che erano dislocate lungo il percorso.

Una festa per il riconoscimento della 18esima bandiera blu per le spiagge e gli approdi, che aveva già avuto un primo atto nel centro cittadino. Spettacolari i fuochi pirotecnici a conclusione di una bella serata estiva.

«Archiviamo una bella serata di sano divertimento – spiega il sindaco Adamo Coppola – che è stata tanto apprezzata da residenti e turisti. E’ stato anche un ulteriore prova della piacevolezza del lungomare chiuso al traffico per diventare luogo della movida, nel periodo estivo. Un’altra sfida che siamo pronti a compiere, non appena ce ne saranno le condizioni».