Notte Bianca a Scafati sabato 3 ottobre.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

40083_notte bianca scafatiAd una settimana esatta dall’evento forse più atteso dell’anno, ed in attesa della pubblicazione del programma completo della serata, lo staff organizzativo della Notte Bianca di Scafati ufficializza quali saranno gli ospiti di spicco che si esibiranno il 3 Ottobre 2015 a Scafati.

Sarà in concerto, gratuitamente, il cantautore italiano Gigi Finizio. L’artista, nato a Napoli, vanta nella sua lunga carriera musicale ben tre partecipazioni al Festival di Sanremo classificandosi per ben due volte al terzo posto. Tra i suoi successi più famosi si ricordano “A modo mio”, “Musica e speranza”, “Amore amaro”, e tanti altri singoli che hanno entusiasmato i tanti appassionati della musica leggera italiana.

Allieteranno i tanti spettatori, con il proprio show, la coppia di comici cabarettisti Luigi Esposito e Rosario Morra, in arte Gigi&Ross, conosciuti a livello nazionale per la partecipazione, in qualità di presentatori, nel programma di Rai 2 “Made in Sud”.

Si è esibirà, poi, sempre in forma totalmente gratuita, nel suo spettacolo di cabaret, il comico Tommaso Romano, artista di fama nazionale conosciuto, soprattutto, per la sua partecipazione al programma televisivo “La sai l’ultima?”.

Ma non è tutto. Parteciperà, infatti, alla serata, esibendosi in concerto per i tanti appassionati del genere, il cantautore rapper napoletano Antonio Riccardi, in arte Ntò, accompagnato dal Dj producer Antonio Visciano, in arte Dj Klonh. L’artista, conosciuto per il suo passato nel gruppo “Co’ sang”, ha lanciato alcune settimane fa il singolo “Fino al weekend”, brano che sta avendo molto successo, raggiungendo il terzo posto nella classifica di genere iTunes.

Musica leggera, cabaret, divertimento e rap, è questo lo spettacolo a cui potranno assistere i tanti spettatori che, naturalmente, potranno godersi l’apertura delle attività commerciali della città, godendosi le tante sorprese previste nel corso della serata.

Ed è ad una settimana esatta dalla Notte Bianca che l’assessore al commercio del Comune di Scafati, Nicola Acanfora, ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per l’evento organizzato.

“Quest’anno l’amministrazione ha deciso di riproporre la Notte Bianca, un appuntamento importante che riporta Scafati alla ribalta della scena mondana, il nostro intento è quello di promuovere l’immagine della città in tutta la Campania, favorendo le attività commerciali che insistono sul nostro territorio. Gli ospiti della serata sono di livello nazionale, Gigi Finizio, Gigi & Ros direttamente da Made In Sud, il Rapper Ntó e tanti altri, per una serata che possa regalare alla città un momento di svago. Invito per questo tutti i cittadini a scendere in strada e a vivere insieme a noi la Notte Bianca”

Il programma intero della serata, in fase di ultimazione, sarà pubblicato nei prossimi giorni.