Lunedì 22 Maggio 2017 alle ore 11.30, presso la Sala Via Lattea della Centrale del Latte di Salerno in via Fuorni 86, sarà presentata la nuova referenza di latte fresco Alta Qualità “Il Nostro Più”, alla presenza del Direttore Generale, Giorgio Criscuolo, del Presidente di Legambiente Campania, Michele Buonomo, del Direttore Generale di Elopak Italia, Andrea Montanari e con la partecipazione di rappresentanti della distribuzione organizzata.
Un latte davvero “fresco”, perché avviato alla produzione entro solo 12 ore dalla mungitura. Più Denso e gustoso perché proveniente da allevamenti con foraggi da ciclo integrato, situati ad una quota media di 500 mt ed ubicati esclusivamente nel parco del Cilento e del Vallo di Diano, inoltre, le nostre fattorie sono visitabili gratuitamente prenotando on – line dal sito della Centrale del Latte. Infine, mediante il QR – Code presente sulle confezioni, sarà possibile verificare l’origine del latte ed i tempi di produzione: la tracciabilità ad ulteriore garanzia di qualità e trasparenza.
Il progetto è condiviso e patrocinato da Legambiente Campania per la valorizzazione delle eccellenze del territorio attraverso il consumo di prodotti genuini a chilometro zero e basso impatto ambientale ed i contenitori Elopak de “Il Nostro Più” sono certificati “Carbon Neutral”, ovvero sono contenitori ecosostenibili perché prodotti con emissioni di CO2 compensata.
Tanti buoni motivi per assaporare e gustare il nuovo prodotto a marchio Centrale del Latte di Salerno, società del Gruppo Newlat S.p.A., sempre vicina alle esigenze dei suoi consumatori.