Normativa antimafia, la Guardia di Finanza di Salerno sequestra immobili e altri beni per 500 mila euro a Pagani.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Camorra investe in Romagna, sequestri GdF per 2,5 milioniI militari del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di finanza di Salerno hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro emesso dal Tribunale di Salerno – Sezione Misure di Prevenzione – su richiesta della Procura della Repubblica di Salerno, a conclusione di complessi accertamenti patrimoniali svolti nei confronti degli eredi di Antonio Bifolco.

Il Bifolco Antonio fu indiziato di appartenere alla consorteria camorristica denominata “Nuova famiglia”.

Sono stati sequestrati un ampio appartamento, un garage di oltre 100 metri quadri siti n Pagani (SA) e il 60% del capitale sociale di una società operante nel settore dell’edilizia.

Gli accertamenti patrimoniali hanno riguardato i beni immobili e societari che gli eredi hanno avuto in lascito.

Le investigazioni hanno consentito di evidenziare che, all’epoca delle acquisizioni dei beni oggetto del provvedimento, gli intestatari non avevano adeguate risorse finanziarie per giustificarne la legittima provenienza.

È stato così possibile perseguire l’illecito accumulo di ricchezza non solo in capo al defunto ma anche nei confronti degli eredi, grazie alla normativa antimafia che consente di sottoporre gli stessi ad accertamenti ed alla misura di prevenzione entro cinque anni dal decesso dell’indiziato.

L’operazione si inserisce nel quadro delle attività di tutela economico-finanziaria del territorio, attuata anche con la sottrazione dei patrimoni illecitamente accumulati.