Non ti pago di Eduardo De Filippo sabato 22 e domenica 23 al Teatro Arbostella.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Appuntamento fuori cartellone al Teatro Arbostella Gino Esposito, con il cartellone che riprenderà a fine mese. Si terrà infatti sabato 22 e domenica 23 aprile uno dei classici della commedia partenopea ovvero “Non ti Pago” celebre testo in 3 atti di Eduardo De Filippo, proposta dalla compagnia “Comica Arbostella” con la regia di Francesca Musa.

 

“Non ti pago” rappresenta l’ultima regia di Gino Esposito, compianto direttore artistico proprio del Teatro a cui ha dato il suo marchio. Era un fine febbraio 2020. Dopo lo spettacolo si brindò nei camerini tutti insieme dandosi appuntamento per una pizza in settimana. Dopo qualche giorno l’Italia entrò in lockdown per l’improvvisa pandemia Covid-19. Gino chiuso in casa e lontano dalla sua passione fu travolto da un brutto male che forse covava sotto. A fine Aprile 2020 passò a miglior vita e dopo esattamente tre anni la compagnia ha voluto ricordare cosi il suo maestro.

LO SPETTACOLO

Ferdinando Quagliolo, personaggio ambiguo e surreale, vive tra sogno e realtà. Gestore di un botteghino del lotto a Napoli, è un accanito giocatore, eccezionalmente sfortunato. Al contrario, Mario Bertolini, suo impiegato e futuro genero, interpretando i sogni, colleziona vincite su vincite: un giorno, addirittura, gli capita di vincere una ricca quaterna di quattro milioni delle vecchie lire datagli in sogno proprio dal defunto padre del suo datore di lavoro. Accecato da una feroce invidia, Don Ferdinando si rifiuta di pagargli la vincita e rivendica il diritto di incassare la somma per sé. Egli sostiene che lo spirito di suo padre avrebbe commesso un involontario scambio di persona, recandosi per errore nella vecchia abitazione della famiglia Quagliolo dove ora risiede il giovane Bertolini. La commedia si sviluppa intorno ai vari tentativi di Don Ferdinando di appropriarsi del biglietto vincente con esasperate contese, dispute surreali e grottesche maledizioni.

 

Sul palco Carlo Simeoni, Marilena Giulio, Tina Ciliberti, Anna Maria Di Martino, Carmela Caiola, Nicoletta Romano , Fulvio Ferrentino, Fernando Cerenza, Colomba Scognamiglio. Renato Rescigno, Gennaro Rosa, Eva Parisi  per la regia di Francesca Musa. Direttrice di scena Annamaria Apicella e Liliana Senatore. Scene Cmc, audio luci Alessia De Rosa.

 

Spettacoli nei week-end 22-23 aprile  Sabato ore 21,00 – Domenica 19,15 Ingresso € 10,00  

Si consiglia prenotazione telefonica – Info 347/1869810 -089/3867440